Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 18:41   #4
elena1
Batterio

Città: reggio calabria
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la scoperta...

Ciao a tutti! Ho scoperto come ho ucciso i poveri pesciolini. Non riuscivo a capire perché morivano. Tutto sembrava a posto .sembravano sani, mangiavano.Poi piano piano si spegnevano.Per fortuna sono arrivata alla scoperta.Vicino la porta della stanza dove stanno accendevo le piastrine per le zanzare! Ho dato per scontato che anche a loro arrivava la schifezza d’insetticida….sopravvivevano tre quattro giorni perché gli cambiavo quasi tutta l’acqua. Poi non l’ho fatto verso il quarto giorno e si vede che si è accumulato nell’acqua…cosi è successo ben due volte…con uova e avannotti diversi! Almeno sono arrivata in tempo a capire che questo è il problema e ho salvato gli ultimi “arrivati”…gli ho cambiato l’acqua subito,non ho acceso piu’ le piastrine e ancora sono vivi e sembrano in piena salute .Non ho esperienza con i killi è la prima volta che provo ad allevarli…spero che riuscirò.. incrociate le dita? Sicuramente avrò domande da fare e ci conto su di voi. Io rispondo alle domande cosi se sbaglio qualcosa farò in tempo per correggermi. Bagno la torba con acqua fresca .Il livello è circa un centimetro .Sposto gli avannotti al primo o al secondo giorno…cambio una buona parte dell’acqua ogni giorno….gli do artemia mattina e pomeriggio..ora ne ho 7 avannotti…
Saluti ELENA
elena1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09731 seconds with 13 queries