Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 16:34   #3
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
ciao 300 lire!
ce l'hai fatta a stenderla quella rocciata eh..complimenti è molto carina...enorme potenziale....gli animaletti che hai messo sinora sono molto carini...ma c'è tanto spazio ancora..ma fai bene ad andare con calma sennò succede come me che in meno di un anno avevo già riempito a dismisura....bello il layout finale che hai trovato...ti manca solo la sabbia...se riesci ad aggiungerla vedrai che cambiamento...acquista ancora più fascino...mille punti...se non ha skimmer fai bene a non inserire pinnuti e sei brava se resisti...belli i gamberetti....con la sabbia potresti aggiungere qualche stellina....se sei intenzionata a mantenere sempre l'euphillia ricordati di lasciargli molto spazio intorno..se ti prende a crescere aumenta molto di volume e dove tocca brucia....io l'ho dovuta togliere se volevo inserire altri coralli diversi....purtroppo l'euphillia limita molto nei nano perchè anche se non tocca rilascia sostanze urticante e gli altri coralli le sentono....se non metterai sps poco male...la puoi tenere...

ps: la caulastrea la vedo un pò chiusa...
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12813 seconds with 14 queries