Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 13:14   #13
manu_75
Guppy

Città: santorso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
discussione molto interessante,ripeto,se posso migliorare il mio acquario sono felicissimo di farlo,quindi ti prego di tenermi informato su questa discussione.io come acquariofilo sto a poco più di zero,vi tengo informati sul mio MM passo passo così che,oltre alla vostra curiosità possiate anche darmi dei consigli e criticare certe mie scelte,forse non corrette date appunto dalla mia inesperienza.Hai visto la mia "sump",visto la crescita rigogliosa della Caulerpa,i 20 cm. d'acqua e i 20 cm.senza acqua e illuminazione costante con una lampadina risp.energ. da 25w a 6500K. secondo te posso inserire qualche mangrovia? se si di che tipo e quante? il mio pensiero è che visto la crescita veloce della Caulerpa,che ho già preovveduto a toglierne un pò un mese fa ed ora è già ora di potarla,questa possa soffocare le talee di mangrovia fino a farle morire.
il mio negoziante,se non sbaglio,ha qualche pianta di mangrovia in alcuni acquari,la prossima volta che ci vado chiedo se non l'ha mai usata nel filtro,poi vi faccio sapere la sua risposta
manu_75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10322 seconds with 13 queries