|
E se invece volessi mettere qualche altra pianta che non sia anubias penso proprio che il fondo serva..giusto? attualmente ho anche un troco finto nell'acquario ed ho intenzione di toglierlo per mettere qualche altra piantina...ma quale?
In pratica tutto il materiale per l'allestimento è stato quasi inutile: al negozio mi hanno rifilato un biocondizionatore dicendomi che era indispensabile, il fondo argilloso per una piantina a cui non serve, un tronco grande quanto una casa ( che toglierò), il temostato che non potrò utilizzare fino ad Ottobre (vivo a Palermo)per non parlare di 15 pesci che possono stare nel mio acquario!
Intanto questa è la mia prima esperienza con un acquario...magari in futuro ne prenderò uno più grande, magari un 100lt e saprò già come muovermi nel mondo dell'acquariofilia!
So che non approverete ma mi hanno regalato 2 guppy maschi e 2 femmina....che belli che sono! se si moltiplicano so già a chi darli. Vorrei prendere il mangime specifico per loro ma non riesco a trovarlo in nessun posto!
|