Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 13:27   #170
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=buddha;3129675]Tutti gli aa servono a produrre proteine tra cui anche quelle citoplasmatiche..ma non ho capito se parli delle cellule batteriche e dei coralli? pastiglie di ossigeno? Saranno perclorato immagino..[/QUOTEo

si parla di batteri la composizione chimica delle pastiglie è perossido di stronzio, monofosfato di calcio, solfato di calcio e biossido di manganese
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Zucchen gli aminoacidi li dosi a luci spente o accese?

Gli ho sempre dosati a luce spente, ma nell'articolo dice di dosarli a luci accese.

Magari non cambia na mazza a luci accese o spente.
sempre dosato tutto il giorno,le reazioni dei coralli sono immediate al dosaggio ,di notte si capirebbe nulla.

Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Sicuramente le scoperte non si fanno basandosi sulle teorie ritenute valide, ma grazie a delle intuizioni, ma non capisco che senso ha dosare un singolo AA. A cosa può servire aumentare icredibilmente la concentrazione di un singolo AA? servono tutti insieme ed in maniera bilanciata. Sovradosare un elemento porta senza dubbio ad uno sbilanciamento... Immagino tu creda il contrario, spiega...
,doso solo leucina perche è l unico aminoacido che mi scurisce i coralli ,ne basta una puntina,una bomba concentrata ,neanche il gh scurisce cosi
e poi ci fanno esperimenti in laboratorio..la cosa mi incuriosisce

http://www.iii.to.cnr.it/tesi/stefania/discussione.htm

Page generated in 0,09603 seconds with 13 queries