Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 11:43   #2
LukeLuke
Imperator

L'avatar di LukeLuke

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
dopo aver avviato il nuvo nano... l'ho abbandonato a se stesso per 10gg. in quanto sono partito per Marsa Alam ... che spettacolo... barriera corallina meravigliosa....

al mio ritorno tutto procedeva bene.... l'unica cosa (che un pò mi aspettavo) è stata l'invasione di alghe filamentose, problema rientrato dopo circa 7 gg. e la tenuis color crema con uno strano tiraggio (credo dovuto alla temperatura in vasca di circa 30° )

visto che tutto girava per il meglio ed i valori erano buoni NO3 = 3 e PO4 = 0,01 - 2 ho inserito dei nuovi ospiti:

3 Lumache turbo
1 Pseudocheilinus Hexataenia

Foto della vasca, come potete vedere il lato sx è il mio vecchio nano ed il lato dx sono le nuove rocce :

Tiraggio della tenuis:

Pesci:

Vado a trovare Sky e mi dona un bellissimo pezzo di Stylopora Milka viola... meravigliosa.... la incollo in una bella posizione dominante... poi posterò la foto....

Tutto è stabile e procede per il meglio fino a Giovedi scorso, quando (visto che avevo venduto la vecchia plafo a LED ed avevo un pò di soldi) decido di andare a fare compere.

Un bel giro da Aqauzone ... animali bellissimi e così dopo un ora di indecisioni, trattative e scelte torno a casa con 3 nuovi coralli.

Apro i pacchetti, vado per incollare il primo una bella colonia di Acropora gialla con granchietto simbionte e faccio il danno la nuova rocciata fatta si spezza a metà ... l'apocalisse.... 2 ore a combattere con le rocce... kg di milliput ed ora ecco la nuova rocciata con gli animali...

Acropora punte gialle... cos' è ????

Acropora Loisettae celeste e Stilopora Rot fucsia

Ed ecco la Milka che momentaneamente, dopo la rottura della rocciata si ritrova qui:

I prossimi giorni posizionerò gli animali per bene... consigli sul posizionamento ed esigenze ?
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10103 seconds with 13 queries