Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 08:43   #6
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
dai sono in buona compagnia....... però anche ink mi lascia un pò perplesso.mi è capitato più di una volta sentirlo girare per il forum lamentandosi della qualità dei consigli che gli venivano dati in questo forum. però, a quasto punto, mi sorge un dubbio... ma non è che sei tu ad avere una naturale predisposizione ad ascoltare quelli sbagliati? io mi farei anche un pochino un esame di coscienza...
Perchè ti lascio perplesso?
che mi sono lamentato è vero... è lì scritto pubblicamente...
A me è questo post a lasciare perplesso, ci sono già un tot di messaggi in cui ci si rimpalla la questione dell'acido acetico senza aver trasmesso alcun messaggio a nessuno... Io che so come funziona la respirazione cellulare e tutti i processi metabolici della cellula non capisco il senso di questo topic, figuriamoci uno che si accinge all'acquariofilia...

Perchè dici che ho la predisposizione ad ascolatare i consigli sbagliati? potrebbe anche essere, ma vorrebbe dire che il forum non scarseggia di questi e nessuno li corregge nemmeno, un po' come sta accadendo in questo topic, IMHO, non si capisce una ciofeca e mi pare cha non sia l'unico a dirlo, tu anche...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11718 seconds with 13 queries