Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 16:05   #9
reverendo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono davvero felice che lo spirito del post sia stato compreso e condiviso.
Soltano a titolo di esempio, invero, ho letto un topic in cui si diceva " le marea servono a girare il caffè"
Questa affermazione è emblematica di ciò che dicevo.
Nella mia vasca ho montato una marea 3200 ed una tunze 6000 con multi .
Ora , è indubbio che quest'ultima sia da considerare migliore ma , voglio dire, con un costo di circa 5 volte tanto vorrei vedere il contrario.
Ad onor del vero, però, devo dire che la marea , soprattutto tenuto conto del suo prezzo contenuto, non sia assolutamente da buttare via.
Anzi , ritengo che una coppia di 3200 o di 4400, con due timer che le facciano funzionare in modo alternato ,sia una soluzione da non scartare per vasche non troppo grandi e popolate da LPS o da una sparuta presenza di SPS .
Questo lo dice uno che tra qualche giorno comprerà un' altra 6000 ma , buon Dio , perchè ho la possibilità di farlo e magari perchè ho voglia di un prodotto qualitativamente migliore ma non indispensabile.
Altrimenti, se il tutto si riducesse alla squallida equazione soldi = vasca bella sarebbe una bella sconfitta per tutti.
Non è da sottovalutare , poi, come mi sia talvolta capitato di riscontrare che , sempre per rimanere nel caso in esame, le tunze per alcune vasche sono davvero troppo potenti tant'è che , qualche giorno fa, ho parlato con una persona che le doveva vendere proprio a causa di tale circostanza, nonostante avesse il relativo controller.
Un saluto

Page generated in 0,08181 seconds with 13 queries