Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2010, 17:33   #27
Alex_Milano80
Ciclide
 
L'avatar di Alex_Milano80
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
redbull68 si hai ragione, è stato un mio errore perchè quando ho aperto il topic erano in offerta, adesso non solo sono più.

Ma diversi modelli per diverse auto o moto hanno costi molto diversi.
Anche i kit (compresi di alimentatori) hanno costi molto diversi a seconda dei modelli.
qui qualche esempio.
http://www.twenga.it/dir-Forniture,L...Lampadina-Xeno

So che i LED sono meravigliosi, io userei le Xenon perchè come i led usano poca energia, lo spettro sembra adeguato e cercando bene i ricambi si trovano a prezzi anche decenti. Inoltre le Xenon producono più luce.
Io dico che solo potrebbero essere una variante economica non la soluzione a tutto.

wazzani purtroppo chi a eseguito la spettrografia non ha indicato marca e modello delle xenon utilizzate. I link li ho messi tutti nella bibliografia.

i kit per le lampade sono in vendita a vari prezzi per vari modelli, e sono comprensivi dell'apposito alimentatore. Devi decidere tu la gradazione K e provare... sono venduti a coppie per le macchine e singoli per le moto.... a partire da 14 euro sul sito che ho appena scritto qua sopra... con 100 euro ai tuoi coralli sembrerà di stare sotto i fari dello stadio (guardacaso sono xenon ihihihi)
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13950 seconds with 14 queries