ink c'è poco da capire ,... zucchen in un post ha scritto che i batteri utilizzano , lo zucchero per formare acido acetico, ok ....??? secondo te i batteri rilasciano acido acetico ????? ho chiesto dove ha letto questo è a postato link che descrivono la fermentazione, che sappiamo svolta fa particolari batteri. non ci sono fonti che dimostrino che questi batteri possano vivere in un acquario,(anche perchè lascio pensare cosa accadrebbe con a produzione di acido acetico in un sistema chiuso ). come ultima spiaggia viene postato un link che parla del coenzima A, attribuendo a questo coenzima la capacità di produrre acido acetico, ma in realtà non è così .....ok??? e anche su questo si è detto praticamente tutto. sono 3 messaggi che chiedo chiarimenti a zucchen su quanto scritto .... ma non ricevo risposta. secondo te perchè zucchen ha scritto che i batteri rilasciano acido acetico ,???? tu sai darmi qualche risposta ????adesso, per cortesia, dimmi perchè dovrei essere io a non capire ....???????? io sto facendo solo domande , secondo te sono state date risposte esaurienti ?? se si ,saresti così gentile da spiegarmele ...???
------------------------------------------------------------------------
mino , meno male c'è uno come me ...