Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2010, 13:45   #53
Smileface
Guppy
 
L'avatar di Smileface
 
Registrato: Feb 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 419
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DarkDemon Visualizza il messaggio
Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche informazione in più sul negozio "re dello zoo" che sta sulla via della solfarata; non ho mail avuto modo di fermarmi.
Il Re dello Zoo
Lo conosco, ci sono stato un paio di volte e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, il primo piano è allestito quasi tutto con vasche per i pesci, sia dolci che marini, quandi ci sono andato ho chiesto varie informazioni ed il commesso mi sembrava abbastanza competente senza volermi affibbiare nulla di proposito. I prezzi del vivo sinceramente non li ricordo bene ma non mi hanno impressionato più di tanto ne da un verso ne dall'altro, invece avevano offerte molto buone sulle vasche oltre che ad un grossa esposizione tutte già aperte e montate per vederle bene.


Planet Pet via di Boccea
Ci sono stato proprio ieri e devo dire che non mi ha dato molta fiducia, è tipo un discount, con il primo piano allestito per metà con le vasche, vasche che tra l'altro non mi sono sembrate molto curate a prima vista, poca scelta per il vivo (magari sarà anche per il periodo) ed i commessi non ti si filano per nulla. La cosa che mi ha impressionato in modo negativo è stato l'acquisto da parte di un cliente: ha chiesto ad un ragazzetto poche, pochissime info sui pesci se non il loro nome e poi ha fatto tipo salumeriere: "dammi 2 di questi, 2 di quelli mi raccomando uno bianco ed uno nero e 2 di quegli altri...." il ragazzetto non gli ha chiesto assolutamente nulla sul suo acquario e tantomeno il cliente si è preoccupato di chiederglielo.....


Concordo in pieno con le impressioni di tutti quanti sia di Abissi dove tra le tante cose ho visto svariati pesci morti o agonizzanti dentro le vasche, che di Aquastudio dove invece c'ho comprato svariate cose e mi ci sono trovato sempre bene anche se un pò caro e Braccobaldo al c.c. Porta di Roma....

Ciao ciao
__________________
Vasca: 110x50x50 210lt, Illuminazione ...In progress..., Filtro ...In progress..., Impianto UV
Smileface non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14423 seconds with 14 queries