Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2010, 23:42   #78
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
più che altro bisognerebbe provare se campano, e quello che lo doveva prendere tramite te, poteva almeno essere una testimonianza. se ti dura 1 mese e poi schiatta anche 60 euro diventano tanti. io ho visto dei prezzi che fanno le serre ai negozianti e spesso e volentieri lo pagano almeno il doppio.
se non sbaglio anche quello dell'autore di questo topic è passato a miglior (...) vita, nonostante lo avesse pagato decisamente di più.
non l' hanno preso + perchè dicevano che era un pesce troppo delicato....
comunque secondo me se superano l' iniziale attacco dei puntini campa, perchè gli arriva quarantenato, lo mette in esposizione solo quando comincia a mangiare anche il secco, peccato che le vasche in esposizione sono in condizioni penose infatti io quando ordino un pesce in particolare me lo faccio tenere in magazzino, anche a costo di doverlo svezzare io
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
ma potrebbe pure darsi che dipenda dalla disponibilità. se non ricordo male, anche i comuni flavescens stanno diventando rari.
ma strano cpmnque, perchè lui gli achiulles non li ha quasi mai in negozio, forse una volta l' anno, eppure hanno il prezzo di qualsiasi altro acanturide

Ultima modifica di UCN PA; 19-08-2010 alle ore 23:44. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11674 seconds with 13 queries