Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2010, 21:00   #75
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
intervengo solo per dire che, l'achilles non è un pesce per tutti (e parlo di difficoltà di allevamento, non di costi!) e se lo si ospita in vasche giovani si hanno poche possibilità di mantenerlo in vita, perchè l'oodiniasi è un parassita che lo attacca più che volentieri e spesso vince la partita.....
al momento ce l'ho pure io l'achilles comprato alla fine di gennaio di quest'anno e al momento, passato il primo periodo dei puntini (di solito dopo le prime 2 settimane) vive senza problemi mangiando alghe nori e shrimps...sono le uniche cose che vuole .....ultimamente ho tolto il pygo perchè mi soizzicava di ogni e in cambio ho preso un A. leucosternon di taglia simile all'achilles, forse leggermente + grande.....
sono ormai 3 settimane che sono costretto a pescarlo,e metterlo in punizione nella sump perchè è....devastante nei confronti del leco, la fortuna è che i lleco mangia pure lui il mangime se no sarebbe già morto da un pezzo.... tutto questo per dire cosa???
che se il pesce è sano e dove vive è un ambiente in cui ci si trova bene anche quelli definiti più difficili si irescono a mantenere ...in salute...(sump permettendo!) sgrat sgrat

ah: il primo achilles che comprai ...(era il 2006) lo pagai 45,00€ ma allora era un pesce come un altro...poi è diventata una moda ed il prezzo è salito......
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09124 seconds with 13 queries