Mbho io mondo un LG 600 sul mio che è circa un 400 litri ma contando refugium e sump! E va benissimo. Per una vasca con almeno 100 litri in più mi sembra a pelo. Poi io preferisco il sovradimensionamento e non farmi problemi ad alimentare pesci e coralli, ma qui va a gusti.
Riempi la vasca e sali l'acqua facendo andare le pompe di movimento e raggiungendo una salinità di 1025.
Dopo almeno 24 ore inserisci le rocce, mi raccomando tutte insieme o conta un mese dall'inserimento dell'ultimo gruppo di rocce per il mese di buio.
L'acqua che ti tracimerà, tramite lo scarico ti finirà in sump, non andrà sprecata.
A questo punto guarda quanta acqua in sump, se è meno di 16 cm, aggiungi altra acqua già salata per poratrala ad un livello di almeno 20 cm. quindi attacca lo schiumatoio e la pompa di risalita.
A questo punto vedrai che il livello in sump si abbasserà un pochino, è normale, se la pompa di risalita rimane a pelo d'acqua aggiungine ancora un po' per assicurare che non lavori all'acqiutto.
Monta il rebbocco aoutomatico e posiziona il galleggiante al livello attuale di acqua in sump ( che dovrebbe essere intorno ai 20 cm) e riempi la vaschetta/tanica di rabbocco con acqua d'osmosi, al resto penserà in automatico il galleggiante ad accendere e scegnere la pompetta.
A questo punto fai il mese di buio, e poi dai luce come suggerito.
Per la vasca se decidi di farla profonda 60 e larga 70 a mio avviso sarebbe più coperta con due HQI da 150W montate dentro a dei Lumenrk 50x50 con due attinici da 54W.
------------------------------------------------------------------------
L'acqua dalla vasca tracima tramite uno scarico xaqua o tramite pozzetto. In ogni caso è un problema del costruttore/vetraio, tu dovrai solo attaccare i tubi del giusto diametro per i collegamenti.