Discussione: Smettere di fumare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2010, 14:30   #5
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio
E' da un po di tempo che penso seriamente di smettere di fumare sia per i danni per la salute, sia per la dipendenza e anche per il lato economico. Mi da enormemente fastidio che tutti i giorni devono essere legati a questo vizio ... esci e controlli se hai le sigarette, l'accendino dov'è, ecc ecc ...

e leggendo qua e la ho visto le sigarette elettroniche..
Qualcuno le ha usate e ha provato benefici ? Aiutano a smettere ??

Quasi quasi ci provo...

Forse stasera ti confermo una teoria ...
dato che è circa un anno che ho una tosse che non vuole proprio guarire ho pensato bene di fare un RX al torace (oggi alle 17,00).
Fumo poco ma ,riferitomi anticipatamenete dal medico,è probabile che nelle lastre usciranno delle macchie nere.. "nn preoccuparti ... quelle sono le sigarette" mi ha detto.
Sai che ti dico ... che se viene fuori una minima cosa riguardo le siga ti assicuro che smetterò al costo di fissare al muro le lastre come se fossero un quadro.
La mia teoria?? se non vedi quanto fà male non riesci a prendere mai in seria considerazione la cosa e nonostante non abbia mai usato metodi per smettere (cerotti,sig.elettroniche,ecc) sono arciconvinto che l'unico sistema che funzioni davvero è la forza di volontà .
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12871 seconds with 13 queries