Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2010, 01:45   #16
MondoAcquario
Plancton

L'avatar di MondoAcquario

Città: Napoli
Azienda: MondoAcquario
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Matteo,
vado per un attimo contro la mia volontà di non partecipare alla vita dei forum ma ti posto ciò che il distributore delle BioPellets teneva a dire:

Quote:
Le BioPellet prima di essere lanciate sul mercato sono state testate per oltre un anno. Abbiamo semplicemente avuto la sfortuna di ricevere un confezionamento errato. Ma tengo a precisare che tali pellets non ci risulta siano arrivate in Italia quindi non abbiamo ritenuto opportuno contattare i nostri acquirenti in Italia.

Aggiungo che l'articolo su GlassBox non è riferito alla data in cui è stato postato, ma l'accaduto è precedente nel tempo. Concludo precisando che non vi è "distruzione di biomassa"; le pellets "malvagie" continuano a lavorare normalmente ma a causa dell'alto livello di lipidi lo skimmer smette di lavorare.
Vi invito inoltre, a chi ovviamente interessato, a leggere di tale vicenda nel nostro sito http://npbiopellets.dvh-import.com dove abbiamo costantemente aggiornato la situazione ed in cui abbiamo comunicato di aver inviato oltre 800 pacchi di BioPellets in sostizuione in Asia dove era maggiormente arrivata tale produzione.
Mi scuso nuovamente con il forum per l'intromissione ma spero di aver fatto cosa gradita.
-28

Mondonatura Acquari SRL - www.mondonaturanapoli.it
P.Iva: 06786931219
MondoAcquario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08779 seconds with 13 queries