Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 22:29   #10
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
La cosa che mi dispiace di +, Pietro, è che ogni volta che si parla della tua vasca il tuo fine è portare la discussione contro zeovit ........a me sembra il caso di finirla con questa storia e di iniziare a parlare della TUA vasca e del TUO modo di condurre.

Che sei contrario a zeovit ormai lo sanno anche i miei pesci.
sai bene che la tua vasca c'ho sbavato dietro per parecchio e quella nuova è una figata mostruosa con animali spettacolari di difficoltà incredibile.......ti prego.....non farmi associare PIETRO ROMANO all'idea che intervenga solo per denigrare un'azienda.
fammi pensare al nome PIETRO ROMANO come un personaggio da interpellare per avere preziosi consigli.

con stima
Matteo, se posso permettermi, non stavo, in alcun modo criticando zeovit, anzi, a mio parere,stavo sostenendo un'utile discussione sull'uso, o meno, delle fonti di carbonio con tutti i pro e contro . Niente di più e niente di meno, in precedenza, qualche pagina fa, ho risposto ad una domanda di cocis, che ho rimandato alle pagine di zeovit USA. Capisco che al buon amstaff69 tutto ciò disturbi, ma non dovevamo vivere tranquilli nella certezza che i prodotti sequestrati sarebbero stati dissequestrati a breve... Nel frattempo e'passsato un anno con situazione immutata.... Che dire....
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08976 seconds with 13 queries