Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 20:04   #325
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Mauri l'uso della zeolite nel mio caso serve per l'assorbimento dell'amoniaca prodotta dai pesci, e'comunque un substrato batterico che zeovit consiglia di alimentare mediante l'utilizzo di back, food e start.
Pietro sappiamo benissimo che usare Zeolite che adsorbe Ammonio indirettamente leviamo primaria fonte di cibo degli No3...quindi indirettamente la Zeolite li tiene bassi, per i Po4 con delle Resine fisse anche loro vengono tenuti a bada.....ma io piuttosto delle resine preferisco le Boccettine che negli anni mi stanno dando ottimi risultati.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
ink che a te non sia andata bene una certa conduzione non è che valga per tutti,parli di mal consigli del forum adesso vediamo dove sei in grado di arrivare da solo io aspetto sempre di vedere dove sei in grado di arrivare la pazienza è la virtù dei forti,quando arrivi fai un fischio-28-28-28
Quoto.....anche a me piacerebbe vedere dove si arriva e i risultati che si riescono ad ottenere.

Ultima modifica di Maurizio Senia (Mauri); 17-08-2010 alle ore 20:08. Motivo: Unione post automatica
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10680 seconds with 13 queries