|
Ragazzi grazie dei vostri consigli....se metto la vasca sotto il muro portante so che non avrò problemi, anche perche gia ne ho avute altre di vasca sotto al muro tra cui un rio 400 che solo la vasca e il mobile insieme pesavano 100kg.
Il fatto è che se c'e una sola possibilità di realizzare il mio progetto per me sarebbe fantastico..il vascono di un metro e mezzo visto dal salone e dalla zona pranzo.
Certo pensandoci bene, m ricordo che quando feci i lavori a casa, quando dentro ancora non c'era nulla ne tramezzi, praticamente solo i muri portanti, gli operai avevano portato su non so quanti sacchetti di cemento e li avevano messi al centro della stanza uno sopra l'altro, superando di gran lunga come peso quello della vasca che mi deve arrivare.
Eppure quei sacchetti nonostante sono stati li un mese, e nonostante non ci fosse ancora il massetto e il pavimento, il solaio non e mosso per niente.
Insomma non vorrei rinunciare ad un sogno per delle presupposizioni, pero non vorrei che il mio sogno diventasse un incubo.
Cmq se si puo fare bene, senno metto il vascone sotto al muro porante e via.