Discussione: forse ci provo ..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2010, 17:19   #7
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Se ti accontenti di prendere roba usata con 1000 eur fai la vasca come più ti piace.....sul mercatino trovi di tutto
Guarda,sul mercatino ho sempre trovato delle buone occasioni ma il risparmio a volte è relativo,se compri uno skimmer pagandolo 100 euro mentre nuovo costa 180 devi essere consapevole che quegli 80 euro diffidano da garanzie ,si può fare ma bisogna poi essere pronti nell'eventualità che dopo una settimana la pompa smetta di funzionare.
Stesso discorso per la vasca ,non è che uno la vende di proposito ma può capitare che inizi a perdere e con chi te la prendi se subisci un danno da centinaia di euro??
Vado per l'usato si.. ma per roba piccola
Credo che se sommi skimmer,reattore di calcio,zeolite,vasca e pompe di movimento considerando che l'usato si trova a metà prezzo e anche meno crdo che il risparmio sia davvero notevole....500/600 eur come minimo....comunque la scelta spetta a te visto che hgli sghei li dovrai tirare fuori tu....io ti ho solo dato un suggerimento....

..e io ti ringrazio per il suggerimento,diciamo che è solo un modo di vedere le cose,spendere 1000 euro in accessori usati trovo la cosa controproducente ma come ti dicevo si hanno modi di pensare diversi
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08447 seconds with 13 queries