Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 02:16   #2
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Reverendo hai detto delle cose inopinabili... e' vero se lo avessero detto a me quello che mi aspettava non sarei mai partito...
ed ora son li a cercare la plafo nuova o il climatizzatore per l'estate...
E' oltresi' vero che si danno consigli sparando a zero... e spesso si impauriscono i niubbi...
Ma credo che tutto cio' venga fatto in assoluta buonafede... nel senso, forti di esperienza pregressa si cerca di essere INCISIVI per far capire bene e da subito le cose giuste...

Poi sul fatto che alcuni diano consigli sulle rocce senza sapere di cosa parlano o magari criticano e commentano uno schiumatoio senza mai averlo visto... QUESTO PURTROPPO E" IL WEB... e non possiamo farci nulla sia che ricopriamo il ruolo di chi chiede o di chi risponde...

Nel web, nei forum, nei newsgroup sta sempre a chi legge saper distingure i consigli e cercare di capire chi seguire...
Anche io ho commesso alcuni piccoli errori iniziali e se proprio lo vuoi sapere derivanti da consigli letti qui sopra...
Certo errori piccoli... ma sempre errori... e se invece avessi aspettato qualche post in piu' invece di correre dal negoziante alla prima risposta ???

Detto questo non hai assolutamente offeso nessuno, anzi, hai dato uno spunto ottimo di riflessione...
SupeRGippO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08781 seconds with 13 queries