Discussione: discus che non mangia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2010, 11:40   #6
brex89
Plancton

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
vengo in aiuto di miky...allora il motivo di 3 discus e la convivenza con scalari è temporanea.
spiego: ho preso un acquario e chi me lo ha venduto ha voluto darmi i pesci dentro perche altrimenti li buttava,cosi per forza di cose ho dovuto trovargli una casa temporanea finche non ho i valori dell'acqua buoni per poterli inserire,l'acquario di miky appunto.adesso non starei tanto a guardare il discorso perche 3 discus o altro.mi punterei piuttosto sul perche gli altri 2 mangiano mentre quello piu grande non mangia.
purtroppo mea culpa,l'inserimento è stato pessimo, in quanto sono arrivato a ritirare il tutto convinto che fosse ttt apposto e mi sono ritrovato i pesci su un secchio,io per caso avevo dei sacchetti ma capite che un sacchetto x neon non ha le stesse dimensioni di un discus,percui ho preferito tenerli sul secchio e coperto sotto e sopra tra 2 borse termiche(mi ero organizzato in tutto tranne i sacchettii caz...).la temperatura non deve essere stata un problema visto che era caldo,piu che altro il trasporto in auto per gli scossoni.arrivato da lui li abbiamo inseriti su un sacchetto e fatto la normale procedura.
brex89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09399 seconds with 13 queries