Discussione: Smantello tutto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2010, 20:39   #27
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Pronto ad imparare se mi date un link da leggere...per adesso e' la cosa piu' sensata che mi passa x la mente.. Oltre alle resine vecchie che magari rilasciiano i fosfati o che comunque non assorbono piu' pero' ora che le ha cambiate...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
io nei vari testi di acquariologia...leggo La kalk fa precipitare i fosfati:
Nell'esperimento dell'acqua marina ...il fosfato misurava 280 ug/l dopo ulteriori 10 ore il suo valore si era ridotto a 80ug/l.
Inoltre esiste il problema che l'acqua di calce fa precipitare il fosfati,ma il fosforo rimane comunque depositato nella decorazioni o rocce.
Fonte rivista Coralli N° 37.....

Noi saremo fanciulli.....tu devi darti da fare per cambiare la maggior parte degli articoli rivolti a noi comuni mortali,che fino a ora hanno raccontato palle.
Guarda che fanciulli era un vezzeggiativo come dire cari o simili, non era offensivo, la kalk fa precipitare i fosfati lo ho scritto anche io, solo che la kalk e' idrossido di calcio... Il resto lo ho scritto nel messaggio sopra.. E' il calcio che fa precipitare i fosfati non l'idrossido..

Ultima modifica di buddha; 14-08-2010 alle ore 20:45. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09605 seconds with 13 queries