Discussione: Colori osceni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2010, 19:10   #12
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giacomo, nello specifico ....................... un conto e' usare un sistema nel quale ci si attiene a dei dosaggi, un conto e' fare ad occhio. Non ho detto che non funziona, ma che puo' essere ingestibile a tal punto di provocare ciano. Il livello di preparazione di ognuno di noi, naturalmente non e' uguale per tutti, per cui la tua esperienza positiva si potrebbe tramutare in disastro per altri. In particolare i neofiti , spesso usano i prodotti a occhio, nel senso che, se su una confezione c'e' scritto 5 ml x 100 lt, ne mettono di piu' perche' pensano di fare meglio, ........................ e a tal proposito sfido chiunque di voi, se in quella fase non ha fatto qualcosa di simile. Poi per capire di cosa stiamo parlando ed aiutare DEA, sarebbe piu' sensato che mettesse i valori della vasca, insieme a quello che da regolarmente, ed a quel punto si puo' dare un consiglio piu' preciso , e magari confrontarci fra di noi sulle soluzioni. Attualmente non stiamo parlando di niente e non possiamo neanche aiurtarlo. E per precisare, fino adesso non e' mai collassata una vasca con sistema Xaqua , in quanto diversa per alcuni aspetti dal Zeovit.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10730 seconds with 13 queries