Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2010, 11:19   #284
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da albert 21 Visualizza il messaggio
ciao pietro, anche questa nuova vasca e splendida..la sistemazione naturale.. da un che di selvatico, come piace a me, ufff non saprei cosa dire per farti ixxxxxxxe
saluc , alberto
Ciao come stai? Grazie per i complimenti, potresti seguire , per farmi incazz, seguire la scia del messaggio di quell'invidioso di Paolo marzocchi....-28-28Un caro saluto.

beh se la metti su certi toni...mi spiace ma hai sbagliato persona.....da quel po che ti conosco visto che ci siamo incontrati solo una volta su da Carlo non mi eri sembrato la persona che qui passa per il "bravissimo" acquariofilo che non compra le selvatiche.......perchè ama la natura...ma eri li a lamentartt dall'aver perso l'ennesima vasca...... come ultimamente mi pare di aver capito visto quelle numerose selvatiche che erano li ad aspettare solo te...(25) poi che io abbia invidia perchè si passa per fenomeni quando si usa solo il portafoglio.....allora si ..è vero vorrei avere molti + soldi anch'io da spendere in box di selvatiche..... ma ,......sono solo un povero invidioso!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09681 seconds with 13 queries