Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2010, 14:06   #11
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che bello, ecco l'occasione di rendermi utile :

[ANIMAL MINI- Piazza dell'Unità d'Italia 7 (Via Cola di Rienzo)

è il mio negozio di riferimento, insieme a BLUE REEF per quello che riguarda il vivo di piccola taglia. Il negozio è piccolo, e di base vende animali, nel "retrobottega" è ricavata una stanzetta piccola per le vasche. Il ragazzo a cui è affidata è riuscito a fare il "miracolo" di organizzare tutto in modo da avere un po di pesci e piante generici, ma specializzandosi sopratutto negli animali e nelle piante di piccola taglia. Il livello di qualità è buono e nella sua "nicchia" riesce ad avere la stessa scelta dei grandi negozioni ad un prezzo anche minore.

DOGS - Via della Folgarella, 13 (stazione di Ciampino)

il negozio è grande, qualità/prezzo e varietà sono buone, sopratutto se confrontati con la vicina concorrenza di TROPICAL ZOO (che invece forse vince per le attrezzature). Da notare che ho trovato spesso degli splendidi Betta non tenuti nelle bettiere, ma in vasche con altri pesci di gruppo dalle esigenze confrontabili (questa è una condizione che cerco per la scelta dei Betta, per cercare di capire un po il livello della loro aggressività)

Page generated in 0,10565 seconds with 13 queries