Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 21:01   #254
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
Fantastica vasca, Pietro.
Hai abbandonato i Bio-Pellets?
Grazie mille Ale, si li ho abbandonati perché scompensano la vasca.inizialmente sono molto efficaci ma poi , esaurita la prima superficie non rendono piu' per poi ripartire dopo un po'.non sara'un caso che la casa produttrice ha già modificato la granulometria,riducendola sensibilmente .
quoto fanno più danni che benefici,pietro lo sai che non ho mai messo in discussione la tua bravura d"altronde non è facile tenere in perfetta forma colonie selvatiche con tanti pesci in vasca quello che ho sempre contestato è il tipo di layont che hai però può essere un impressione data dalle foto vuol dire che a ottobre se vengo sù da carlo di sicuro vengo a vederla p.s. chissa magari hai la millepora blù di sicuro vengo con le tronchesine
Ti aspetto volentieri e con molto piacere, se mi fai sapere con anticipo la data ti recupero io una talea intera di millepora blu.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Fantastica vasca, Pietro.
Hai abbandonato i Bio-Pellets?
Grazie mille Ale, si li ho abbandonati perché scompensano la vasca.inizialmente sono molto efficaci ma poi , esaurita la prima superficie non rendono piu' per poi ripartire dopo un po'.non sara'un caso che la casa produttrice ha già modificato la granulometria,riducendola sensibilmente .
Si, in effetti avevo sentito di questi problemi...
Pietro, ti avevo mandato un PM dall'altra parte riguardante il magnesio del Matuta, ci dai on'occhiata?
Ale ho letto ora, mi era sfuggito il messaggio, scusami, non ho riscontrato questi eccessi di magnesio, ma se vai da sestins ha recuperato un sale ancora migliore...

Ultima modifica di pietro romano; 10-08-2010 alle ore 21:03. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20947 seconds with 13 queries