Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 20:38   #44
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Secondo me anche lui pensa che non sia da bettare ma vuole anche di più, perchè accontentarsi?

Esattamente, Franco...

Al momento ho messo la vortech da una parte ad impulsi lunghi e dell'altra la stream 6100 ad impulsi, tutte e due con calma notturna. La vortech è verso l'anteriore e la stream è verso il posteriore e punta verso la vortech. In questo modo i flussi si scontrano verso il centro e creano turbolenza che scende verso il basso. Ora sembra muoversi tutto e non sempre nello stesso modo e mi piace molto. Tende un po' a scavare in centro davanti, domani mattina vediamo. Ho anche un tot di talee davanti sulla sabbia che creano turbolenza sul fondo e scavano microbuche e che devo dare via...

Per le ore di luce, ok, resto a 9. Forse domani recupero i due neon blu.

Sto lentamente integrando il Kh per bilanciarlo al Ca che ora rimane a 450. Non so se tenerlo a questo valore o più basso. Franco tu dici che lo tieni più basso. La questione del Ca è un argomento che sarebbe bello approfondire meglio... Spesso si legge che tenerlo alto spinge a crescere ed anche a smarronare anche se non mi spiego in maniera logica il perchè, poichè se consumano nutrienti, si dovrebbero abbassare e mettere anche colori migliori per la crescita. Ci sono vasche, come quella di wotice, che sono stupende e lui mi ha detto che ha visto un grosso miglioramento tenendo il Ca sopra i 460... altri dicono che sopra 400 non ha senso tenerlo...
Sono molto indeciso e rimango su una via di mezzo in genere... infatti prima credevo di stare sui 430-440... Che ne pensate?
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17126 seconds with 13 queries