Discussione: Nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 19:20   #1
Supermonty
Batterio

Città: Fossombrone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo acquario

Salve a tutti, ho un grossissimo problema con il mio acquario, premetto che sono nuovo di questo mondo che onestamente pensavo molto meno vasto, ma l'entrarci mi ha fatto nettamente ricredere . il problema nello specifico è che dopo 3 settimane ho inserito dei pesci nell'acquario e controllando i nitriti la provetta mi si accende di rosso come un semaforo! ho provato di tutto toxivec, ambrosia acqua protetta, ho messo delle nuove piante, ma niente da fare i livelli di nitriti rimangono costantemente alti e tempo che ogni giorni che passi i miei pesciolini rischino sempre di più. L'acquario è da 40 litri, all'interno ho 3 piante, 2 corydoras 2 molly (uno è morto...) 1 Otocinclus affinis e 1 ancistrus. Ho provato anche a fare cambi del 60% d'acqua, il risultato è stato che mi si sono abbassati leggermente i nitriti ma poi dopo 1 giorno sono ritornati a livelli alti ovvero 2 mg. Non so che fare, ho speso un sacco di soldi in prodotti e tutto... e ancora niente. grazie in anticipo per i preziosi consigli.
Supermonty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09526 seconds with 15 queries