Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 17:46   #7
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Ti sei giù informato bene degli effetti delle terre allofane? é vero che assorbono i sali e abbassano il pH ma non è così costante come vogliono far capire loro, ci vuole un po' d'occhio insomma.

Per le linee fertilizzanti dipende da te, JBL è una buona marca, ma ce ne sono anche tante altre...

ciao
si, in verità è da molto che rileggo molti post sia su questo che su altri forum, sugli effetti di queste terre. Il fondo di knott, viene descritto come un fondo ad alta stabilità anche fino a 2 anni (*dicono loro-28d#)...ma essendo che è uscito da poco, quasi nessuno lo ha testato e puo dare dei pareri, o almeno chi lo ha testato, ha dato pareri positivi, ma che comunque si riferivano a 1-2 mesi di allestimento . Il mio negoziante che ha aperto un negozio solo di acquari giapponesi e bonsai, lo utilizza x tutti i suoi acquari miscelato col manado (jbl) e dice di trovarsi davvero bene....
x i fertilizzanti potresti citarmi altre marche , che comunque nn prevedino protocolli da molti € XD)--> cè crisi

grazie ancora , sempre disponibilissimo ;)
ciao
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12583 seconds with 13 queries