Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 15:07   #6
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
La tecnica e'rimasta la stessa bubble kung 250 interno, reattore di zeolite, reattore di calcio korallin e integrazione di oligoelementi prolab.
Ciao Pietro spero tutto bene.....prima non utilizzavi Zeolite? ti sei reso conto che con tanti pesci e difficile tenere a bada gli No3 senza ZeoLite?

Maurizio...
Ciao mauri, tutto bene grazie, la zeolite la uso da sempre sulla nuova vasca, non tanto per gli no3 ma per l'assorbimento dell'amoniaca... Gli no3 sono a 3 e con i cambi d'acqua sono sotto controllo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Continuo a non capire.....
Aldila' del costo,beato lui che se le puo' permettere,non vedo che differenza ci sia da partire da talee o da animali grossi.....
Forse uno che parte da talee e' piu' bravo???
Gli animali presi piu' grandi sono piu' facili da mantenere???
Non capisco....
Se mi parlate della soddisfazioni di veder cresce le proprie talee sono piu' che d'accordo....
Ma proprio non capisco perche' vi "accanite" sul fatto che le ha prese gia' grandi....mica sono piu' facili perche' sono grandi.....anzi.....
Se poi il tutto si riduce a un fatto economico....l cosa e' proprio triste....ma molto.....
Ti rngrazio per la solidarietà e , come ho già detto, gli animali sono stati presi in forma selvatica ma non di dimensioni "giganti",per me sono più difficili da mantenere rispetto alle talee, ma e'solo una mia impressione personale.

Ultima modifica di pietro romano; 10-08-2010 alle ore 15:12. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12398 seconds with 13 queries