Discussione: enelEnergia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 14:38   #5
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ciao Andrea....
Io sono passato immediatamente a Enel Energia da enel Distribuzione.....ti parlo ancora di 3 anni fa'....quando avevano appena cominciato....
Due bollette e o chiesto subito la disdetta.....e la' e' cominciato l'avventura....
Richiedo la disdetta ad E Energia....mi danno tutta la lista dei documenti da presentare(manco per il mutuo ho preaprato tante carte...) le mando e mi dicono che e' tutto a posto.....
Passano 6 mesi e non vedendo nessuna bolletta ne da' E energia ne da E distribuzione comincio a telefonare....
Totale della storia risultavo moroso di bollette per 750€....da entrambe le compagnie....
Mi arrivano le bollette,le pago, e mando lettera di avvocato(amico che non ho pagato per fortuna) intimandoli di risolvere velocemente la questione altrimenti mi sarei rivolto alle autorita' di competenza...cosa che non avrei fatto perche' tanto i tempi sono talmente lunghi che forse avrebbe visto qualcosa mio figlio dopo la laurea(oggi ha 9 anni)...
Mi telefono un consulente E energia che mi chiede di spigargli tutto....
Gli spiego...e per tutta risposta mi dice che le due compagnie sono due cose completamente diverse e che non comunicano tra loro e che queste cose possono capitare.....mi dice che verro' rimborsato il piu' velocemente possibile(cosa che effettivamente hanno fatto) con relative scuse....
La cosa che mi ha fatto piu' ridere e' stato il fatto che non si comunicano.....
Vado a guardare gli idirizzi dove ho mandato gli incartamenti.....stesso palazzo...piani diversi....
Sinceramente,ma la mia zona e' praticamente sotto il monopolio ENel,l'unica tariffa che ti permette di risparmiare e' la bioraria.....ma tassativamente sotto ENEL DISTRIBUZIONE....

Page generated in 0,10776 seconds with 13 queries