Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 14:00   #230
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
DANIEL....
Ma se non puo mettere lui pesci grandi su 1200 litri di vasca ma chi cacchio li deve mettere!!!!!!!
Vi lagnate se uno mette un flavescent in 200 litri e quando uno si puo' finelmente permettere sti pesci non vi va' bene......
giangi permettimi di non condividere, la mia vasca e più grande [anche se di poco] di quella di pietro ho 5 acanturidi di 15cm e un naso lituratus di 20cm più una 20 anthias e 15 pesci di piccola taglia e credimi sembra già molto piena, pietro ha 60 anthias in più tutti quei pesci di taglia xxl sinceramente non sò come fà per me sono troppi, che poi siano bellissimi e li tiene in perfetta forma nulla da dire pietro è in gamba
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
Ciliaris , ma quella in video e la nuova che dicevi, a me sembra uguale a quella di prima
solo le luci
Paolino ciao, scrivi anche su AP e non mi dici niente??? Come ti ho già detto i pesci sono stati inseriti quando erano grossi come due euro, imperator a parte già adulto. Le foto della vasca non mettono in evidenza tutti gli anfratti esistenti e i vari dislivelli. La rocciata inoltre e'stata costruita a centro vasca, lasciando appositamente molto spazio anche dietro per far nuotare per bene i pesciotti che ti posso garantire non hanno alcun problema di spazio.
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09815 seconds with 13 queries