Ciao di nuovo, ti dico meglio la mia situazione...
Allora la vasca mettero' sara' 2 metri per 40 cm per una altezza da determinare...se sto a 40cm ( che io sappia i corydoras vogliono acqua bassa ) sono piu' contento perche' non devo rinforzare la soletta, ma se mi dici ci vuole di piu' lo faccio anche. La vasca sara' dedicata solo a loro.
Sara' il pezzo forte della stanza, nel senso il punto centrale in cui si guarda piu' spesso ( dal lato opposto del divano ) quando si e' seduti, quindi voglio qualcsoa che mi soddisfa molto :))
Di quelli che mi hai nominato mi piacciono molto i primi due, gli adolfoi forse hanno un colore leggermente piu' bello ( anche se sono molto simili ), gli aneus black sono sempre bello ma si perdono un po' i dettagli il nero si mangia tutto.
Come dicevano sopra, si trovano in vendita questi cory ? gli adolfoi ad es. che mi piacciono molto... non ci ho mai badato molto prima di ora pero' mi sembra di aver visto in giro solo aneus, paleatus e poco altro.
Qualsiasi info su questi cmq e' benvenuta, link etc e sopratutto video girati nelle localita' di originel. Grazie :)
Salvato Giorgio
|