Discussione: Chelmon rostratus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 00:51   #13
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Pian piano..intanto lascialo abituarsi al nuovo habitat con cio che gli piace..so che e scomodo ma e un pesce esigenze...invece..visto che piacerebbe pure a me..ti ha gia toccato qualche corallo/anemone?
No, non tocca nulla a parte gli esserini che popolano il fondo sabbioso,e credo comunque che quando lo si vede sbecchettare su di un corallo stia comunque mangiando vermetti o anfipodi o simili,ci vede benissimo,e quello che non gli interessa non lo calcola minimamente,è diventato velocissimo nel mangiare,all'inizio ci metteva un po,ora con il fatto che anche gli altri pesci che ho mangiano le sue artemie si è svegliato molto..devo dire anche che avevo una aiptaisia e non c'è più..forse l'ha mangiata lui.. o si è spostata.
Comunque se devi prenderne uno, controlla bene che sia in forma e che mangi,magari vai la sera al negozio,tipo mezz'ora prima della chiusura e chiedigli se ti mostra come lo nutre..
Appena me lo hanno portato il mio ha subito avuto problemi con il naso lopezi e con lo zebrasoma veliferum,è durata per tre o quattro giorni,poi lo hanno lasciato stare ed ora non gli rompe le palle nessuno..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12773 seconds with 13 queries