Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 18:33   #6
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
no... ti consiglio di levare i 2 aeneus e di mettre 5 pygmaeus....(5 aeneus in 30 litri riempiono l' acquario da soli come carico organico)...guarda che ti avviso..i pyg costano un botto...(9 euro cad) e inseriscili tra un paio di settimane
l' acqua finchè i nitriti sono a posto non cambiarla...quando vedi che iniziano a salire cambia anche il 40%..non si dovrebbe fare però piuttosto che lasciar crepare i pesci..
altrimenti se il negoziante se li riprende portaglieli indietro e digli che la prossima volta al posto di consigliarti delle idiozie è meglio se ti vende un bel libro...che ci guadagna ancora lui!(e poi da quello non andarci più..perchè non mi sembra molto informato)
ti dico grossomodo gli errori che ha commesso:
ti ha venduto solo due cory (avrebbe dovuto dirti che minimo devono stare in 5)
ti ha analizzato l' acqua quando ancora era,si può dire,di rubinetto quindi ovviamente buona...
Ti ha detto che 6 giorni sono abbastanza....ce ne vogliono minimo 10/15 l' ideale sono 3 settimane anche se 30 litri sono pochini e il filtro matura prima
la vasca te l' ha venduta lui??
perchè se è così gli errori si motiplicano al quadrato!!!!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14278 seconds with 13 queries