Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 22:50   #7
cozval
Batterio
 
Registrato: Aug 2010
Città: Livorno
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi1979 Visualizza il messaggio
L'acqua safe si usa per legare i metalli pesanti dall'acqua di rubinetto, rendendola utilizzabile per i nostri pesci. Ripete l'operazione, non serve a nulla. no3 a 0 significa, come ti ho già detto, che il filtro non è maturo. Hai avuto il picco dei nitriti (no2)?se puoi, procurati i test a reagente e riprova a fare i test.....
In 30 lt non ci puoi fare granchè......le caridine (gamberetti) ti piacciono? li ci starebbero alla grande, magari aggiungendo un pò di muschio. Pesci .....un trio di Guppy Endler (che restano piu piccoli dei guppy)1m+2f magari ci stà, però dovresti dar via subito i nuovi nati....(personalmente non inserirei neanche quelli).
Ci sono specie di killifish che in 30 lt ci sguazzano alla grande, ma non sono tanto facili da reperire se non da appassionati che li allevano, e magari non sono propio per chi è alle prime armi, ma prova lo stesso a farti un giretto nella sezione killifish di AP.

Ho fatto il test 3-4 volte (diciamo una volta ogni 5 giorni piu' o meno) e i valori di no2 e no3 sono sempre stati "bianchi" quindi tendenti a zero.
Visto che sono inesperto... cosa significa che questi valori sono sempre stati bassi? Il filtro è sempre stato acceso da quando ho riempito la vasca.. cosa avrebbe dovuto far variare questi valori?

Si le caridine mi piacciono pero' sinceramente vorrei un'acquario con dei pesci.. non solo con dei gamberetti

Mi informo per questi killfish e ti ringrazio dell'aiuto..
cozval non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13981 seconds with 14 queries