Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 21:10   #3
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto sul forum.

Devo purtroppo raffreddare il tuo entusiasmo...............

Partiamo dall'inizio, i test così come sono dicono poco, ma una cosa la dicono di certo la vasca non è ancora matura, per cui niente pesci, per almeno altre due settimane.

Passiamo poi al capitolo pesci, in tutto quello che hai letto forse ti è sfuggito che qui sul forum si consiglia di mettere in 30 litri al massimo, un betta maschio, per cui i pesci da te indicati nelle quantità e nelle specie non vanno bene, anche perchè si riproducono sistematicamente ed abbondantemente, per cui dopo un paio di mesi hai più pesci che acqua.

Detto quello che ritenevo più urgente, passiamo alla vasca, metti uno sfondo scuro (blu o nero) anche perchè la parete rossa è altamente irreale per una vasca, metti il termometro nella parte posteriore (si lo so davanti è comodo, ma esteticamente non è il massimo), togli la calamita, non sono a tenuta stagna e potrebbe ossidarsi il supporto interno) ed alza il livello dell'acqua fino al bordo nero.

Spero di non averti fatto passare la voglia.............
------------------------------------------------------------------------
gigi1979, stasera arrivi sempre un attimo prima........................si vede che vai in moto............

Fine OT.............. scusate
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.

Ultima modifica di Giudima; 09-08-2010 alle ore 21:15. Motivo: Unione post automatica
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13780 seconds with 14 queries