Discussione: AIUTO su valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 20:59   #5
Massimiliano67
Guppy

Cittā: Sedriano (MI)
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Mi scuso delle foto che sono di qualita' piu' k pessima, ma nn so fare di meglio. Spero si possa capire qsa.
Non riesco a capire perche' sta andando tutto a catafascio: nemmeno i discosomi che si erano moltiplicati bene e che si erano aperti alla perfezione, ora resistono in questa vasca (nn so se riuscite a vedere quella parvenza di discosoma blu/viola in alto).
Idem per Lobophyllia e Caulastrea (qui potrebbero essere i NO3).
In alto, nn mi ricordo il nome del genere ma solo quello della specie (violacea), si e' ridotto ad un ammasso di schifezze e pensare che sino a 4 mesi fa era un tappeto verde bello folto.
All'appello mancano, purtroppo, i Briarenum, coralli Bottone e un briarenum incrostante che si era sviluppato su una roccia inserita all'avvio della vasca che ho dovuto eliminare poiche' si sono spappolati (toccandoli si sfaldavano e mandavano all'aria tutta una polverina).
La causa di tutto cio' saro' sicuramente io ma giuro nn riesco a capire cosa c'e' di diverso da quello che ho sempre fatto. Probabilmente, allora, l'ho sempre fatto male.
Scusate lo sfogo......
Non so piu' che fare......aldila' della spesa economica mi spiace che stia andando tutto a rotoli
Massimiliano67 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08889 seconds with 13 queries