Discussione: Poligamia??? Panico!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2010, 20:21   #19
Goldfish90
Bannato

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 da 120L più due recipienti riscaldati per avannotti
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho davvero parole.
Prima te ne esci col fatto che nessuno è tenuto a rispondermi (grazie lo sapevo di già, ma è sempre buona educazione rispondere a una domanda, specie se urgente) e ora liquidi così il mio consiglio più che giusto che sto dando a questa persona.
Io i miei avannotti li ho salvati e cresciuti così,...separati dai genitori e se non l'avessi fatto forse a quest'ora sarebbero morti.
E' risaputo poi che se la covata va male e rimangono solo pochi avannotti...i genitori li mangiano per riiniziare di nuovo...col risultato che i poveri avannotti superstiti vengono digeriti dai succhi gastrici della madre. SE avessi agito come voi a quest'ora l'unico avannotto che sopravvisse due anni fà, ora un bellissimo maschio gold maculato, sarebbe morto.
Invece no! Ho fatto di testa mia e ora questo scalare a sua volta si è riprodotto e ho dei bellissimi avannotti gold maculati alla faccia delle vostre infamate!!
Sono 18 e sarebbero 60 se solo mio padre li avesse nutriti come gli avevo chiesto nei tre giorni che mi sono assentato.
Gli avannotti che ho ora crescono sani e veloci nella vaschetta...no, non sono crepati come ti piacerebbe credere per confermare le tue regole fisse e stantie.
E anche il mio negoziante che alleva scalari da prima che tu nascessi...li separa sempre dai genitori, per evitare cannibalismi...l'unica volta che ha provato a lasciarli li ha visti sparire in una notte.
L'impressione che ho è che qui non appena si va fuori dai vostri schemi subito attaccate senza nemmeno averle provate le cose: ma l'esperienza non conta proprio nulla per voi?
PS Addirittura il mio negoziante toglie dieratamente la foglia con le uova fecondate e le mette in una vaschetta con areatore...io invece ho aspettato che iniziassero a nuotare: in entrambi i casi sono nati pesci a loro volta capaci di riprodursi alla faccia di tutte le teorie.

Ultima modifica di Goldfish90; 08-08-2010 alle ore 20:53.
Goldfish90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09595 seconds with 13 queries