Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2010, 12:47   #4
giacomo73
Pesce rosso

Città: Feltre (BL)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il tubo verde è così come me l'ha dato il negoziante prendendolo dalla matassa, non c'è bisogno di piegarlo ulteriormente. Serve solo a tenere fermo il tubo rigido che altrimenti cadrebbe nello scarico. In ogni caso il tubo rigido affonda per 3 - 4 cm (schiumazione molto bagnata) sotto la parte finale della T dello scarico, quindi si vede attraveso il tubo trasparente. Magari potrebbe funzionare anche senza tubo rigido, non ho provato. Credo che vada bene qualsiasi tubo abbastanza più stretto dello scarico, altrimenti ostruirebbe troppo il passaggio dell'acqua.

Questo è lo schiumato di 12 ore circa. Ho i cianobatteri e quindi voglio provare a schiumare molto bagnato.

------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Giacomo, non hai scoperto l'acqua calda , e che ci ha gia' pensato Deltec In pratica sui nuovi modelli ha applicato una vite di regolazione tipo quella che si monta sugli SC2060 . Comunque ti resta il primato sull'economicita' del progetto. -28
Giuro che non lo sapevo. Il principio è lo stesso. Vedo adesso che la regolazione ce l'ha anche il nuovo apf. Si potrebbe fare una cosa simile anche con il vecchio modello come ho descritto prima.

http://www.theaquariumsolution.com/apf800

Ultima modifica di giacomo73; 08-08-2010 alle ore 13:37. Motivo: Unione post automatica
giacomo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28036 seconds with 13 queries