Discussione
:
Pesce saltato fuori dall'acquario
Visualizza un messaggio singolo
07-08-2010, 23:15
#
1
acquarino
Plancton
Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Pesce saltato fuori dall'acquario
NOn ci posso credere sono tristissimo: nel 2007 hanno regalato un pesce rosso (chiamato Nemo) a mia figlia in una vaschetta piccola e a molliche e briciole di biscotti è vissuto fino ad oggi che l'ho messo nell'acquario di 22 litri che ho comprato (insieme ad un altro rosso che ho preso quando ho comprato l'acquario il 19 luglio). Oggi pomeriggio li ho messi finalmente nell'acquario, erano felicissimi e me ne accorgevo specialmente con NEMO che giochicchiava a farsi trasportare dal bocchettone del filtro, andava attraverso le bolle dell'areatore e in mezzo alla pianta (vera) che ho messo (una anubias). Ha pure mangiato il mangime (da 20 giorni gli davo il Dennerle e ne era ghiotto). Insomma negli occhetti gli leggevo proprio la felicità e io e mia figlia eravamo più contenti di lui. Stasera torniamo a casa e non lo trovo più nell'acquario: era a terra esanime, cioè è saltato fuori dall'acquario che è aperto, maledetto il negoziante che me l'ha venduto, non era chiuso! Ora mi ritrovo con mia figlia che piange, io tristissimo e Nemo dato in pasto ai gattini poco sotto il balcone di casa nostra. La mia domanda è: PERCHE' SECONDO VOI E' SALTATO FUORI? L'ALTRO ROSSO POTREBBE FARE LA STESSA COSA? hO CONTRLLATO I VALORI, ED E' TUTTO OK DUNQUE PERCHE' ? TROPPA FELICITA' E MAGARI HA COMINCIATO A SALTARE? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA', SALUTI DA UN NEO-ACQUAROFILO TRISTE TRISTE E CON LA PASSIONE RIDOTTA AL LUMICINO DOPO QUESTO EVENTO
acquarino
Profilo
Invia un messaggio privato a acquarino
Visualizza messaggi di acquarino
Page generated in
0,09730
seconds with
15
queries