Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 22:56   #6
leops
Guppy

Città: Riccione
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao... ci sono mille filosofie e modi di allestire un acquario, io in primis, come tanti qui penso, ho avuto qualche piccolo problema all'inizio che mi ha portato ad una spesa di soldi in prodotti sbagliati o a soluzioni poco consone ai pesci che avevo... sperando di esserti utile di diro la mia filosofia di allestimento che alla fine , almendo da me, si sta rivelando molto soddisfacente... io ti consiglierei acqua osmotica arricchita di sali (sta a te dopo scegliere la durezza che preferisci), nel caso volessi allestire un bel plantacquario ci starebbe proprio bene un altro neon e comunque io mi trrovo molto bene con quelli da 10000k, ti consiglierei anche una bella fertilizzazione a base di ferro per il fondo; nel filtro ho eliminato i canolicchi passando alle bioballs (ho cosi eliminato ogni problema legato ai fanghi batterici e quindi alla pulizia della parte biologica) seguito da uno strato di resina e poi da uno di lana di perlon, utilizzerei anche un buon biocondizionatore e dei batterri per il filtro.... dopo di che puoi sbizzarrirti a inserirre piante (la scelta e molto varia) e i pesci che avrai deciso di inserire (anche dopo aver valutato le proprieta dellacqua)... dopo averne provati tanti mi sto trovando molto bene con i prodotti Dupla e Aquaristica (sperando che non crei problemi pubblicitarri :) ) speero di esserti stato utile...
leops non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08898 seconds with 13 queries