Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 22:42   #15
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Cono, devi venire a vederla e dare un parere oggettivo che le foto assolutamente non rendono, rigurdandole, non somigliano molto alla realtà che io ho sotto gli occhi...

Per la triade, molto probabilmente è un grosso problema che mi è sfuggito sotto il naso, mantenendo i valori sballati per un bel pezzo... Il fondo è fatto di 36 Kg di sabbia viva sugar, che col tempo si è accumulato in buona parte nell'angolo anteriore sx dove è alto 8-10cm. In altri punti non arriva al cm. Quando poi vieni qui, mi aiuti ad aggiustare il tiro per "definire meglio i colori"...

Zucchen, dovremmo essere proprio in tanti a fare male i test, perchè spesso li facciamo incrociati con varie persone, ciascuno coi suoi test, per sicurezza... parlo di NO2-NO3-PO4... Il mio fotometro PO4 peraltro è quello che misura più alto di tutti gli altri... magari il tuo misurerebbe zero sulla mia acqua. A robbax il suo da zero, il mio 0,04...
ad ogni modo, tu stai pure a dieta, che io vado per la mia strada. Per me stabilità della vasca, significa benessere dei coralli, crescita, colore e consumo dei nutrienti.

Ai posteri l'ardua sentenza...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18024 seconds with 13 queries