Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 18:57   #5
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Franco, infatti, la crescita stente un po' ed è molto irregolare nel tempo, anche per problemi intercorsi: circa due mesi fa è partita la plafo T5 ed ho messo quello che ho ora (2x250w plusrite 14K con due neon bianchi, da sostituire più avanti coi blu) e si è fermata completamente la vasca diventando tutto scuro. Dopo un mese ha cominciato a riprendersi ed ora sta ancora faticando senza prendere la giusta via... ci sono vari animali che un po' crescono, un po' si fermano. La nobilis verde, per esempio al momento è ferma. la granulosa, la plana e quella ancora a sinistra, tutte e tre selvatiche non si sono mai mosse da mesi... La plana sta mettendo un pochino di viola in punta, ma senza crescere... insomma stenta a decollare e non so cosa fare se non proseguire in maniera semplice come sto facendo mantenendo i valori stabili... poi ci si mettono anche i test a complicare la vita... credevo di avere 420 di Ca ed avevo 480... non saprei dire se ha influito... anche perchè non saprei dire in quanto tempo è salito così, ma credo in molto tempo...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10338 seconds with 13 queries