Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 17:03   #10
Fabbi
Guppy

L'avatar di Fabbi

Città: Umbria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok tuko! spero sia più chiaro, ma per la flora per ora non posso descriverla perchè devo andare a cercare le schede delle piante. Appena posso le mando!
I platy sto provvedendo a smaltirli, ma mica è facile trovare posto a questi pescetti!
Comunque il ph sto cercando di aggiustarlo, esco da un periodo di piccoli problemi dovuti al mal funzionamento del filtro. E' stato praticamente fermo per ben 2 giorni, naturalmente succede sempre quando nonsono in casa! I nitrati erano saliti alle stelle, la vasca non era più ossigenata e il ph era sceso a 5.8 addirittura. Per fortuna senza grosse conseguenze sugli animali. Mi sono sempre chiesto però se anche i discus che nascono e crescono in cattività hanno particolare bisogno di un ph acido. Sicuramente per i selvatici è indispensabile, ma per quelli nati in cattività, che in negozio nuotano nelle acque insieme a tutte le altre specie, non è possibile che si "abituino" a quei valori?...questa è solo una curiosità, perchè provvedo a farlo scendere un pò.
Fabbi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09392 seconds with 13 queries