Discussione: Prima nascita guppy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 13:23   #6
Anthony_86
Guppy

L'avatar di Anthony_86

Città: Eboli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro prof. Mario86, non ci vuole la scienza per capire che nella fase di parto bisogna osservare la zona anale. Certamente i piccoli non escono dalle branchie!
Il fatto è che non esitono zone a punta che certificano l'avvenuta gestazione e se "studi" il documento http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148954 puoi controllare che il moderatore non ha trovato punti che certificano la vera gravidanza.
Inoltre ti invito a portare rispetto visto che qualche tuo post precedente è stato molto offensivo e ciò l'ho fatto già presente al moderatore.
La cosa che voglio dirti, caro mario86, è che qui si parla solo di esperienze, si cerca di aiutare chi è in difficoltà e quindi tu non sei nessuno ad arrogare il diritto di offendere chi non la pensa come te. Per le cose che dici non esistono dati scientifici ma sono solo dati approssimativi basati su esperienze quindi nessuno può avere ragione al 100%.

P.S. So che è difficile, ma un po' di esame di coscienza non fa mai male...
------------------------------------------------------------------------
Nazzgul, anch'io ho alcuni Corydoras e un Ancy e ti posso rassicurare che non hanno mai attaccato i piccoli avannotti anche perchè di solito i Guppy (sia piccoli che grandi) stanno in superficie quasi a pelo d'acqua. L'unica cosa è che possono essere predati da altre guppy femmina ma questo naturalmente è un caso estremo. Ad esempio si dice che le femmine di Endler non aggrediscano i piccoli e altri sostengono che i maschi dei Guppy non aggrediscano i piccoli.
Per i pesci da fondo consiglio sempre delle pasticche. Sono buone anche quelle con la percentuale di spirulina. Alla fine la gradiscono anche i Guppy.

Ultima modifica di Anthony_86; 07-08-2010 alle ore 13:29. Motivo: Unione post automatica
Anthony_86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,52110 seconds with 13 queries