Discussione: Reattore di calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 15:56   #33
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da simo1978
va bene geppy hai ragione che vuoi che ti dica...
la nostra competenza penso la si possa giudicare guardando ciò che abbiamo fatto e i risultati che via via postiamo pubblicamente.
In nostro progetto non ha nulla a che vedere nè col tuo (infatti benchè adattabile al tuo metodo,ne avrebbe comportato una rivisitazione profonda) nè con quello di Deltec o H&S se non l' hai capito. Quindi non me ne potrebbe fregare di meno di tenere sotto la mia vasca per dei mesi uno dei suddetti per vedere ciò che già so e che già vedo sotto vasche di altri. Se verrà l' ora e ne sentiremo la necessità, prenderemo in considerazione l' opportunità di fare delle prove compratitve. Ciò che è vero è che senza neppure sapere la natura del nostro progetto, perchè nasavo la presa in giro e non te l' ho illustrato nei dettagli, tu hai ritenuto che non fossimo abbastanza competenti per prenderci in considerazione, comportamento quanto meno infantile.
Dopodichè chiudo davvero in quanto la tua azione risulta oltremodo chiara a tutti, benchè io continui a dire che i tuoi prodotti funzionano bene (benchè potenzialmente migliorabili come 1000 volte ribatito con tutti i se e i ma del caso già discussi in privato) e le mie critiche sono rivolte ad altro, come hai letto nel mp che ti ho mandato e che non ti autorizzo a pubblicare in quanto mie idee personali rivolte a te esclusivamente e sulle quali ti invito a riflettere in quanto pensiero anche di molte altre persone.
altri chiarimenti in privato.
Guarda che è meglio chiuderla qui perchè cominci anche a contraddirti:
ora stai dicendo che con le tue modifiche il nostro progetto avrebbe dovuto essere profondamente rivisitato mentre nei tuoi scritti privati dici che non avrebbe influito neppure gran che economicamente!
Come tu, senza aver bisogno di conoscere (a fondo, va bene?) il nostro progetto e senza conoscere Deltec ed H&S puoi affermare che i nostri (miei, di Deltec e di H&S) progetti sono migliorabili, io credo di poter affermare anche solo da una delle foto che hai postato a me e sul forum, che il tuo progetto è sbagliato almeno per 2 dettagli: uno scarico che arriva a metà del collo del bicchiere ed un collo troppo stretto per quel corpo.
Poi mettila come vuoi.....
Ah, già, mi aspetto come sempre che sia tu a dire l'ultima parola....
Io la chiudo qui perchè, da buon giovanotto infantile quale sono, vado a giocare con la playstation che mi ha regalato babbo natale: è certo più costruttivo che discutere con te!
Buon anno

Page generated in 0,10468 seconds with 12 queries