Discussione: Prima nascita guppy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 10:25   #3
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anthony_86 Visualizza il messaggio
Non esiste proprio un segno specifico per individuare se è incinta o meno quindi non esiste "l'appuntimento della zona urogenitale". Quella, semai, esiste per i Ciclidi e qualcuno ha fatto cilecca su questa teoria.
qualcuno ha fatto cilecca?

sai chi ha scritto la frase qui sotto? il Moderatore della sezione Poecilidi, autore del link che mi hai invitato a leggere!
ti metto anche il link così studi.

Quote:
per percepire esattamente l’imminenza del parto bisogna osservare la zona dell’orifizio anale; questa si “appuntisce” durante le ore che precedono l’evento. Immediatamente dopo aver terminato il parto la femmina va liberata.
http://www.abcguppyshow.com/Versione...ne%20Guppy.pdf

macchie gravide

C'è chi, attraverso paranoiche teorie, sostiene che i nostri Guppy vivono in ambienti completamente non naturali. Rispondo dicendo che il vero acquariofilo crea per i propri pesci un giusto biotropo, così i nostri cari amici pinnati si sentono più a casa.
non sai nemmeno cosa hai in acquario altrimenti sapresti che il rispetto per l'animale è qualcosa che va molto oltre la ricerca del biotopo, nel caso specifico di un pesce innaturale, per forme, dimensioni, colorazione e comportamento.

se vuoi ti spiego anche il perchè di tutto ciò, se ti interessa e se fai una marcia indietro utillizando un approccio diverso dal "faccio una ricerca per vedere cosa rispondere"
ti faccio un solo esempio: la forma del guppy "naturale" non preda la propria prole nemmeno in vasche completamente spoglie
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09170 seconds with 13 queries