Discussione: Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2010, 22:33   #230
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Naturalmente tu hai buon occhio, ma riusciresti a descrivere gli elementi su cui ti basi per capire se la popolazione di pesci è sufficiente da sola ad alimentare la vasca? E quale e quanto cibo dai ai pesci?

Vedi la risposta degli animali (quale...), i valori dell'acqua, lo schiumato... bho...?

Te lo chiedo perchè al momento sto alimentando abbondantemente i pesci (almeno credo...): tutti i giorni do 3-4 pizzichi di granuli/fiocchi di vario tipo x 3-4 volte, un cubetto di artermia surgelata oppure liofilizzata, un pezzo di foglio di alghe secche. Mangiano tutto e non avanza nulla... e potrei darne molto di più naturalmente che consumerebbero tutto... i valori restano stabilmente bassi (Po4 0,03, NO3 zero). In più metto ogni tanto aminoacidi e una volta a settimana qualcosa di potente tipo pappone... Detto questo le punte sono lente e il colore resta solo sul primo centimetro al massimo e non tutti i coralli crescono... la gestione è berlinese puro: cambi d'acqua del 10% bisettimanali e oligolementi nella settimana in cui non faccio il cambio. Niente altro.

Grazie per l'aiuto e le delucidazioni, se preferisci, in MP per non inquinare il tuo topic...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09987 seconds with 13 queries